L'azienda

commercio lubrificanti industriali

È dal 1962 che Utensildodi si occupa della distribuzione e commercio di utensileria meccanica, articoli tecnici industriali, cuscinetti volventi e lubrorefrigeranti.

L'attuale sede aziendale si estende su una superficie di circa 4.000 mtq, di cui 1.500 coperti.

La struttura è attrezzata con le più moderne apparecchiature, oltre che impiegare tecnologie di ultima generazione, al fine di garantire un lavoro di estrema precisione e versatilità.

Le merci

pezzame per industrie

La gestione e lo smistamento delle merci sono affidati a sistemi elettronici.

I magazzini dell'azienda sono, quindi, totalmente automatici e sfruttano un sistema verticale, ciò permette di depositare e conservare una maggior quantità di prodotti e di fornirli al cliente con disponibilità immediata ed estrema precisione.

Da sempre apprezzata per la sua flessibilitá e assistenza pre e post vendita, Utensildodi si avvale di un organico competente e ben preparato, come lo richiede un mercato complesso come quello attuale.

La mission aziendale

La soddisfazione totale del cliente è da sempre l'obiettivo primario dell'azienda, oltre che una missione costante per il futuro.

Ecco perchè ogni investimento, ogni aggiornamento, così come tutta la catena produttiva, vengono accuratamente pianificati in questa direzione.

Share by: